La mia nuova Fox Talas 100/120/140 funziona solo a 140 (e lì funziona da Dio)
se la voglio portare alle altre due escursioni per cui è stata progettata non ci va
che devo fare?

vale67 ha scritto:...ma gira a vuoto la levetta, oppure gira come prima, ma non si abbassa? nel primo caso penso si possa intervenire senza assistenza, ma nel secondo sono dolori!!! almeno 1 mese senza fork.

nencio ha scritto:La mia nuova Fox Talas 100/120/140 funziona solo a 140 (e lì funziona da Dio)
se la voglio portare alle altre due escursioni per cui è stata progettata non ci va
che devo fare?

vale67 ha scritto:....mi sà che qui si stà dando del "bischero" a qualcuno!!!, lultima volta che ho sentito un'affermazione del genere (ma la sai usare?), c'era di mezzo il povero Bisbi.!!

vale67 ha scritto:..era chiaro.... soloche non ho saputo resistere a chiamare in causa il povero Bisbi, che fra l'altro leggo ha battuto la boccatta!!!!!, proprio quando non ero presente, sono sfigato anche in quello!!!!

vale67 ha scritto:..le ruote sono in fase di montaggio, il materiale è già nelle mie mani, cerchio 3d full carbon 53mm tubolare 20 fori davanti, 24 dietro, raggi sapim laser neri, mozzi american classic anodizzati arancio (versione limitata, marchiata dal produttore a Taiwan), il tutto per un peso di 1290 gr:
e poi penso che il nero carbonio sul titanio spazzolato sia "la morte sua"

Torna a l'angolo del fai-da-te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite