FOX TALAS

il posto giusto dove chiedere consigli tecnici per l'acquisto bike, componenti ed accessori e per la loro manutenzione e regolazione.

FOX TALAS

Messaggiodi nencio » ven 25 giu 2010, 8:27

La mia nuova Fox Talas 100/120/140 funziona solo a 140 (e lì funziona da Dio)
se la voglio portare alle altre due escursioni per cui è stata progettata non ci va

che devo fare?
Dio e' morto, Marx e' morto ... e anch'io oggi non mi sento molto bene! (Woody Allen)
nencio
Moderatore
Moderatore

Re: FOX TALAS

Messaggiodi vale67 » ven 25 giu 2010, 11:16

...ma gira a vuoto la levetta, oppure gira come prima, ma non si abbassa? nel primo caso penso si possa intervenire senza assistenza, ma nel secondo sono dolori!!! almeno 1 mese senza fork.
vale67
piantato come un lampione

Messaggiodi nencio » ven 25 giu 2010, 11:21

vale67 ha scritto:...ma gira a vuoto la levetta, oppure gira come prima, ma non si abbassa? nel primo caso penso si possa intervenire senza assistenza, ma nel secondo sono dolori!!! almeno 1 mese senza fork.

la seconda che hai detto........... porca puttana
Dio e' morto, Marx e' morto ... e anch'io oggi non mi sento molto bene! (Woody Allen)
nencio
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fullmonty. » mar 6 lug 2010, 23:41

nencio ha scritto:La mia nuova Fox Talas 100/120/140 funziona solo a 140 (e lì funziona da Dio)
se la voglio portare alle altre due escursioni per cui è stata progettata non ci va

che devo fare?

....... la mia fox talas 100/130/160 funziona a bomba!!!!!! sei sicuro di saperla usare???? senza offesa!!! io se nn sbaglio giro in senso orario la rotella , e poi comprimo la forcella schiacciandola verso il basso, cosi facendo la porto a 100, se poi allento la rotella, al primo scatto la porto a 130, con il secondo a 160...prova con questa procedura...
fullmonty.
sprezzante del pericolo (a rischio boccata)

Messaggiodi vale67 » mar 6 lug 2010, 23:59

....mi sà che qui si stà dando del "bischero" a qualcuno!!!, lultima volta che ho sentito un'affermazione del genere (ma la sai usare?), c'era di mezzo il povero Bisbi.!!
vale67

Messaggiodi fullmonty. » mer 7 lug 2010, 8:55

vale67 ha scritto:....mi sà che qui si stà dando del "bischero" a qualcuno!!!, lultima volta che ho sentito un'affermazione del genere (ma la sai usare?), c'era di mezzo il povero Bisbi.!!

.......Valerio.. nn confondere la merda con la cioccolata!!!!! la mia è una battuta x prendere in giro il mitico Roberto....... :coppa: :coppa: :coppa: :coppa:
fullmonty.

Messaggiodi vale67 » mer 7 lug 2010, 10:19

..era chiaro.... soloche non ho saputo resistere a chiamare in causa il povero Bisbi, che fra l'altro leggo ha battuto la boccatta!!!!!, proprio quando non ero presente, sono sfigato anche in quello!!!!
vale67

Messaggiodi fullmonty. » mer 7 lug 2010, 15:09

vale67 ha scritto:..era chiaro.... soloche non ho saputo resistere a chiamare in causa il povero Bisbi, che fra l'altro leggo ha battuto la boccatta!!!!!, proprio quando non ero presente, sono sfigato anche in quello!!!!

.... nn cero nemmeno io, altrimenti lo facevo nero....... mi hanno raccontato alcune sue uscite dopo la caduta che mi hanno fatto pisciare a dosso dalle risate..... a proposito, le hai montate le ruote in carbonio?......
fullmonty.

Messaggiodi vale67 » gio 8 lug 2010, 12:10

..le ruote sono in fase di montaggio, il materiale è già nelle mie mani, cerchio 3d full carbon 53mm tubolare 20 fori davanti, 24 dietro, raggi sapim laser neri, mozzi american classic anodizzati arancio (versione limitata, marchiata dal produttore a Taiwan), il tutto per un peso di 1290 gr:
e poi penso che il nero carbonio sul titanio spazzolato sia "la morte sua"
vale67

Messaggiodi nencio » gio 8 lug 2010, 12:25

vale che classe :beer:
nencio
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fullmonty. » gio 8 lug 2010, 23:34

vale67 ha scritto:..le ruote sono in fase di montaggio, il materiale è già nelle mie mani, cerchio 3d full carbon 53mm tubolare 20 fori davanti, 24 dietro, raggi sapim laser neri, mozzi american classic anodizzati arancio (versione limitata, marchiata dal produttore a Taiwan), il tutto per un peso di 1290 gr:
e poi penso che il nero carbonio sul titanio spazzolato sia "la morte sua"

.....quando l'hai finite di montare, le voglio vedere.... mi hai incuriosito........
fullmonty.

Torna a l'angolo del fai-da-te